Gruppo Ethos continua il proprio percorso di sviluppo assumendo la gestione dei servizi ristorativi offerti da Devero Hotel. L’azienda di ristorazione lombarda, guidata dai fratelli Antonio e Beppe Scotti, dopo la recente acquisizione del Birrificio di Como (2019) e dell’Agriturismo Brusignone (2020), consolida la propria presenza nel segmento Horeca, grazie alla partnership con il prestigioso albergo di Cavenago.

Devero Hotel, che negli ultimi anni si è distinto come punto di destinazione per l’ospitalità, sarà gestito in tutte le sue declinazioni di food&beverage da Gruppo Ethos, che si occuperà sia dei servizi rivolti alla clientela dell’hotel sia di quelli dedicati a un target trasversale ed esterno.

Presso l’Hotel è a disposizione degli ospiti un ampio parcheggio coperto di 150 posti auto, un centro congressi con 14 sale meeting, due sale plenarie che possono ospitare fino a 800 persone, un patio esterno e una serra banchetti per feste private ed eventi aziendali. Devero Hotel gode inoltre di una splendida SPA con piscina per garantire tranquillità e assoluto relax.

“Usciamo dalla pandemia con rinnovate energie e voglia di costruire – ha dichiarato Beppe Scotti, il Ceo di Gruppo Ethos – Siamo pronti ad affrontare nuove sfide imprenditoriali”.

Il ristorante e il bistrot propongono interni accoglienti e dal design moderno, che si affacciano attraverso grandi vetrate sul dehors con piscina: una location di grande suggestione.

Il bistrot ristorante, con insegna “Dodici 24 Bistrot”, ha già riaperto le porte per accogliere tutti i giorni dalle 12 alle 24 i clienti interni ed esterni all’albergo. Si propone come location per pranzi di lavoro, aperitivi, e cene in un ambiente curato e rilassato. Il menù propone una cucina contemporanea e informale, con grande attenzione per i prodotti del territorio, e un percorso che si snoda tra pietanze di terra e di mare fino ad approdare alle pizze. Come peculiare in tutti i ristoranti di Gruppo Ethos, l’attenzione alle materie prime si traduce nella predilezione di prodotti biologici e nella proposta di alternative dedicate alle principali intolleranze alimentari (glutine, lievito, lattosio). Il menù è consultabile qui. La carta dei vini, da esplorare sia per accompagnare i piatti del menù, sia per gustare un calice nell’orario dell’aperitivo, propone un’attenta selezione di produttori indipendenti e vini biologici.

Gruppo Ethos, oltre al know how ristorativo, porterà in Devero Hotel anche tutta l’esperienza nella gestione del segmento eventi e incentive: dalla banchettistica tradizionale, ai business meeting, fino ai format di Team Building più non-convenzionali, consultabili sul sito Gruppo Ethos Eventi&Incentive.

Per ulteriori informazioni:
GRUPPO ETHOS RISTORANTI ITALIANI | 039 9711064 | comunicazione@gruppoethos.it

Dodici 24 Bistrot
Largo J. F. Kennedy, 1, 20873 Cavenago di Brianza MB
Tel. 02 95337154
www.deverohotel.it/pausa-pranzo-vicino-a-milano/
Aperto 7 giorni su 7 12-24